La Farma entra nell'occhio del ciclone. Assorbito bene il primo contraccolpo, ora Bettati e compagni si ritrovano nel bel mezzo del trittico terribile contro i top team della Serie A federale. All'Enzo Fainardi sabato pomeriggio (ore 15.30) e sera (20.30) sarà Â ospite l'Anzio.
I laziali hanno lo stesso numero di sconfitte della Crocetta ma con un turno in meno disputato; a dire il vero le sconfitte sul campo sarebbero tre, ma una partita con l’Arezzo è stata data vinta a tavolino agli anziati per una posizione irregolare di un giocatore dei toscani.
Anzio può contare su due giocatori di spessore per la categoria come Castrì e Del George che irrobustiscono il line up e su un lanciatore straniero di grande esperienza come Sangilbert. Meno performante fino ad ora la prova di Tomassi e proprio gara2 è al momento la gara in cui Anzio ha fatto meno impressione. Valerio Rodà, al contrario, sta disputando un ottimo inizio di campionato. Nelle file dei laziali militano anche giocatori dal cognome altisonante come Scerrato e Morville, oltre ad elementi che hanno assaggiato l’Ibl come Romolo Salsiccia, Scorziello e Mariani.
La Farma affronta questo altro bel banco di prova conscia di essere sulla bocca di tutti ma di non aver ancora fatto nulla e consapevole che le avversarie quotate ora tengono in grande considerazione la neo promossa, motivo di ulteriore pressione ma anche di orgoglio. Torna a disposizione Silvestri ad allungare il monte di gara1.