Entra in contatto:
aironi tebaldi albertodemarchi 532608835

Rugby

Gli Aironi Rugby preparano l'ultima fatica con gli Ospreys

Gli Aironi Rugby preparano l'ultima fatica con gli Ospreys

I Montepaschi Aironi sono tornati al lavoro oggi con una doppia seduta tra campo e palestra. Nel mirino l'ultimo appuntamento di questa prima stagione di vita della franchigia, in programma venerdì alle 20,05 contro gli Ospreys (radiocronaca diretta su Sportparma.com).

I campioni in carica della Magners venerdì sera allo Zaffanella saranno costretti a fare a meno del flanker All Black Jerry Collins, squalificato per aver collezionato nell’ultimo turno il terzo cartellino giallo stagionale al pari del connazionale Nick Williams da parte Aironi. I gallesi arriveranno allo Zaffanella costretti a cercare la vittoria con punto di bonus per poter sperare in un posto nei play-off e poter continuare a lottare per difendere il titolo conquistato un anno fa. Per quanto riguarda gli Aironi, Kaine Robertson è stato visitato questa mattina dopo la botta all’occhio che lo ha costretto a lasciare il match di sabato scorso dopo 35 minuti. Gli esami hanno evidenziato che non ci sono fratture all’orbita e che l’ematoma intraoculare si sta riassorbendo bene. Robertson dovrà però restare a riposo assoluto ancora qualche giorno.

INFO BIGLIETTI
I biglietti per Montepaschi Aironi-Ospreys sono già disponibili nelle rivendite abituali:
-on-line sul sito www.bookingshow.com
-negli uffici della società allo Stadio Zaffanella di Viadana da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18
-al Parma Point di via Garibaldi a Parma, aperto tutti i giorni (festivi compresi) con orario continuato dalle 9 alle 19.
I prezzi:
-Tribuna Eni e Tribuna Montepaschi: 10 euro (ridotto 5 euro)
-Tribuna Ovest: 20 euro
-Tribuna Vip: 50 euro
Il biglietto ridotto è riservato ai ragazzi dai 9 ai 17 anni e agli Over 70. I bambini fino a 8 anni entrano gratis.

VOTA E VINCI GLI AIRONI
In occasione dell’ultima partita della stagione gli Aironi vogliono fare un ulteriore regalo ai propri tifosi.
Questa volta non sarà il quiz di Facebook a regalare un biglietto omaggio.
I tagliandi in palio diventano infatti 3 (oltre ad altri gadget) e i vincitori verranno estratti tra tutti i tifosi che voteranno il miglior giocatore, il miglior Under 23 e la meta più bella segnata dagli Aironi nel corso della stagione.
Per votare, basterà inviare una mail all’indirizzo aironirugby@gmail.com, indicando i nomi dei giocatori prescelti e la partita in cui è stata siglata la meta. I tifosi dovranno poi indicare anche il proprio nome, cognome e la città di provenienza.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby