Parma Calcio
A Collecchio si parla rumeno: il ct Lucescu fa visita al Parma

Eravamo quattro amici al… centro sportivo di Collecchio. Mircea Lucescu ha fatto visita ai connazionali Cristian Chivu, Valentin Mihaila e Dennis Man.
Il commissario tecnico della nazionale rumena – al terzo posto nella lista dei tecnici più titolati della storia del calcio con 37 trofei (3 in meno di Pep Guardiola; 12 di più ne ha vinti, invece, Alex Ferguson) – è stato ieri mattina al Mutti Training Center per una visita di cortesia. Il CT della Tricolorii, prima dell’inizio della seduta di allenamento, ha incontrato l’allenatore Cristian Chivu e i calciatori gialloblu Valentin Mihaila e Dennis Man, con cui si è intrattenuto a parlare in un breve meeting.
Non è la prima volta in questa stagione che Lucescu segue da vicino i suoi due “beniamini”: era già venuto l’11 agosto, al Tardini, per seguire la partita di Coppa Italia col Palermo, quindi il 30 ottobre si era recato a Torino per seguire la sfida in trasferta contro la Juventus. Ora, però, ha avuto anche l’opportunità di confrontarsi con il più giovane collega Cristian Chivu.
