Entra in contatto:

Parma Calcio

A Collecchio si parla rumeno: il ct Lucescu fa visita al Parma

Valentin Mihaila Dessni Man e mister Cristian Chivu a colloqui con il ct della Romania Mircea Lucescu al Mutti Training Center di Collecchio
Foto: Parma Calcio 1913

Eravamo quattro amici al… centro sportivo di Collecchio. Mircea Lucescu ha fatto visita ai connazionali Cristian Chivu, Valentin Mihaila e Dennis Man.

Il commissario tecnico della nazionale rumena – al terzo posto nella lista dei tecnici più titolati della storia del calcio con 37 trofei (3 in meno di Pep Guardiola; 12 di più ne ha vinti, invece, Alex Ferguson)  – è stato ieri mattina al Mutti Training Center per una visita di cortesia. Il CT della Tricolorii, prima dell’inizio della seduta di allenamento, ha incontrato l’allenatore Cristian Chivu e i calciatori gialloblu Valentin Mihaila e Dennis Man, con cui si è intrattenuto a parlare in un breve meeting.

Non è la prima volta in questa stagione che Lucescu segue da vicino i suoi due “beniamini”: era già venuto l’11 agosto, al Tardini, per seguire la partita di Coppa Italia col Palermo, quindi il 30 ottobre si era recato a Torino per seguire la sfida in trasferta contro la Juventus. Ora, però, ha avuto anche l’opportunità di confrontarsi con il più giovane collega Cristian Chivu.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio