Entra in contatto:
faggiano daniele stadio

Parma Calcio

FAGGIANO: «Il Parma è pronto, malgrado il protocollo…»

FAGGIANO: «Il Parma è pronto, malgrado il protocollo…»

A soli 3 giorni dalla ripresa degli allenamenti collettivi al Centro Sportivo di Collecchio, in casa Parma ha parlato il direttore sportivo Daniele Faggiano. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo il ds crociato ha annunciato che il Parma è pronto per la ripresa pur non condividendo in pieno il protocollo stilato dalla Figc e approvato dal Governo.

“Il Parma è pronto – spiega Faggiano -, ma forse siamo stati troppo bravi nel rispettare il protocollo pur non essendo d’accordo al 100%. Aspettiamo le decisioni, ma intanto tutti si sono dati da fare meticolosamente per rispettare il protocollo e poi all’ultimo cambia, come sempre”.
La quarantena obbligatoria per l’intera squadra in caso di un nuovo contagio è uno degli aspetti più controversi: “Se un giocatore contrae il virus deve essere solo lui ad andare in quarantena, come hanno deciso in in Inghilterra, ma se ci deve andare tutta la squadra vuol dire che non si può più giocare. Non contesto le altre squadre e non so come stanno le altre società, se hanno possibilità di fare il ritiro. Il protocollo non è facile per nessuno, ma forse noi siamo stati più pronti”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio