Non ci sono grandi novità rispetto all’ultima comunicazione della LND Emilia Romagna sulle nuove misure per contrastare la diffusione del coronavirus nei campionati di calcio dilettanti. Nel pomeriggio il Comitato Regionale ha emesso un nuovo comunicato in cui conferma la sospensione di tutti i campionati giovanili, compresi gli Juniores Regionali U19 (fino a scendere ai Giovanissimi Regionali che erano già stati “stoppati” d’ufficio lunedì, ndr), e il ritorno in campo nel fine settimana delle squadre di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.
Le uniche novità della giornata riguardano proprio il campionato di Promozione che vede coinvolte due squadre parmensi: Salsomaggiore-Vigolo Marchese e Pontenurese-Noceto sono state posticipate d’ufficio a domenica 15 marzo alle ore 20,30; stesso provvedimento per la gara dello stesso girone tra Alsenese e Gotico Garibaldina.
Nel girone A di Prima Categoria, tranne Aurora-Borgotrebbia (che è comunque a rischio rinvio, ndr), tutte le altre gare in programma per domenica 8 marzo sono state posticipate alle ore 20,30.
Rinviate al 31 marzo (ore 20,30) tutte le partite della 22ª giornata del campionato Juniores U19 Regionali.