Una notizia buona e una cattiva. Partiamo dalla seconda: l'infortunio capitato al centrocampista keniota Mariga, al termine della gara di ieri con la Sampdoria, è di media gravità Â . Il giocatore, infatti, ha riportato una lesione …
… muscolare al flessore della coscia sinistra. Questo il responso della risonanza magnetica di questa mattina cui si è sottoposto il centrocampista del Parma Mcdonald Mariga, dopo l’infortunio al termine di Sampdoria-Parma. Il giocatore ha già iniziato il trattamento riabilitativo e sarà oggetto nei prossimi giorni di nuovi controlli e accertamenti che definiranno i tempi di recupero. Per fortuna c’è la serie A osserverà una settimana di sosta, anche se le prime ipotesi parlano di un assenza di circa un mese.
La buona notizia è la convocazione nella Nazionale Under 21 di Alberto Paloschi. L’attaccante scuola Milan, che ieri ha giocato solo gli ultimi minuti della gara pareggiata con la Sampdoria, sarà a disposizione del tecnico Luigi Casiraghi in vista della partita di qualificazione al campionato europeo Under 21, Italia–Bosnia Erzegovina, in programma a Mantova il 13 ottobre alle 21.