Tre successi per le giovanili gialloblù
U14 – EUROMATIC SPEED BASKET CLUB – BORGONOVO (PC) 63-19
Giocata il 21/02 – Partita dai due volti per lo Speed: prima parte del match molto contratta in fase d’attacco e soprattutto insufficiente in difesa e una seconda parte invece molto buona; con una difesa molto più concentrata ed intensa oltre ad un attacco più costruito. Visti i differenti risultati delle due frazioni di gioco, è chiaro che è proprio la via dell’intensità e della grinta che può portare, le ragazze di coach Caggiati e Della Godenza, a quei miglioramenti necessari per riuscire ad affrontare al meglio le sfide più delicate dei prossimi giorni.
Prossimo turno lunedì 28/2 con il derby con le sorelline del Basket Parma
U17 – VYP CARIPARMA BASKET PARMA (B) – VIADANA 66-18 (31-6)
Parma B: Panza 6, Vezzani 2, Petrilli 8, Zanichelli 2, Ferraboschi 2, Martiradonna 8, Trevisan 12, Rolli 10, Caltabiano 14, Pastori 2. ALL: Rossi
Viadana: Malvisi , Donelli , Pezzali 6, Salvarani , Gardini 4, Gozzi 2, Percudani 2, Bondani , Biacchi 4. ALL: Pezzali
Arbitro: Sig. Villani di Parma
Giocata il 21/02 – In una partita a senso unico, viste le modeste capacità tecniche delle avversarie e dove non è sicuramente facile tenere la concentrazione per i 40 minuti, le nostre ragazze riescono ad andare tutte a segno. Difficile trarre conclusioni su questa partita anche per coach Rossi.
Prossimo turno giovedì 24/02 ore 18:00 a Fidenza
U13 – BASKET SALSO – VYP CARIPARMA BASKET PARMA 8-78
Giocata il 20/02 – Prive del loro “Leader Maximo” coach Rampini, indisponibile per l’occasione ma, con in panchina coach Della Godenza le nostre U13 non hanno deluso le aspettative. Impegno, questo era l’obiettivo delle giovani gialloblù per questa partita, che regalava davvero poche difficoltà tecnico/tattiche, vista la differenza di età e prestanza fisica a favore delle nostre portacolori. Impegno, dalla palla a 2 alla sirena finale, sia in attacco che in difesa… impegno che si è visto per lunghi tratti dell’incontro.
Buona prova corale (tutte a segno le giovani “tigrotte” gialloblù) e spezzoni di buon gioco.
Sicuramente questa partita non è un punto di arrivo, ma solo l’inizio di una settimana dove le ragazze dovranno dimostrare ancora più impegno e grinta per affrontare nel fine settimana Cavezzo, diretta concorrente alla vittoria finale.