Entra in contatto:
IMG 3756 e1571765387216

Promozione gir. A

La Viarolese esonera Macchetti. Si spera nel ritorno di Pompini

La Viarolese esonera Macchetti. Si spera nel ritorno di Pompini

Caos in casa Viarolese: dopo un lungo ed estenuante conciliabolo, il presidente Casoli e i suoi collaboratori hanno deciso di cambiare la guida tecnica della prima squadra, sollevando dall’incarico Andrea Macchetti nella giornata di oggi. Ma – come anticipato nel Focus Promozione (clicca qui) di domenica – il suo destino era di fatto segnato già al termine della sconfitta col Carignano che ha lasciato parecchi strascichi all’interno dell’ambiente azzurro-granata.
Terzultima in classifica a quota 6 punti dopo 8 turni di Promozione, la Viarolese non vince dal match d’esordio del 1° settembre (4-1 al Tonnotto S. Secondo nel derby); poi, appena 3 pareggi e 4 sconfitte.

Lo score negativo e qualche malumore interno hanno convinto i vertici della società di strada Cornazzano – riunitisi ieri sera in consiglio – a propendere per l’esonero dell’ex tecnico di Fidenza, San Secondo e Viareggio. Per la successione si va verso la soluzione interna, anche se il sostituto designato da Casoli, ovvero Stefano Pompini (che in estate aveva fatto un passo per ritagliarsi un ruolo da “manager” del club di Viarolo), si è riservato di prendersi qualche ora di riflessione. Ad affiancarlo in panchina ci sarebbe Marco Rainieri, storico collaboratore tecnico della squadra parmense. Salvo clamorosi colpi di scena, l’accordo sembra destinato a concretizzarsi.

 

(Nella foto, l’ex mister della Viarolese Macchetti durante il match contro il Carignano – ©Foto SportParma)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A