L’unico indisponibile per la gara di domenica contro il Genoa sarà Laurini, per il resto Roberto D’Aversa potrà contare sull’intera rosa a disposizione.
Ieri il tecnico ha ritrovato gli ultimi due reduci dagli impegni con le nazionali, vale a dire Cornelius e Kuluseski. Il primo non ha è stato schierato titolare nella sfida della Danimarca contro la Svizzera (1-0), match del gruppo E di qualificazione a Euro 2020, mentre il secondo ha segnato 3 reti con l’Under 21 svedese nelle due gare contro Islanda e Lussemburgo. Uno dei dubbi di D’Aversa ruota proprio attorno alle condizioni di Kulusevski e alla capacità di recuperare velocemente dal doppio impegno europeo. In ogni caso il 4-3-3 (o 4-3-1-2) non è in discussione. A centrocampo ballottaggio Hernani-Barillà. In difesa, con il rientro di Darmian, Iacoponi torna a fare il centrale in coppia con Bruno Alves, mentre a sinistra ci sarà Gagliolo. Oggi seduta mattutina a porte chiuse a Collecchio.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà (Hernani); Kulusevski, Inglese, Gervinho.