marino e Allegri devono fare a meno di alcuni giocatori. Il Milan perde Pirlo durante la rifinitura, Van Bommel al suo posto. Il tecnico del Parma ha un dubbio da risolvere: 4-3-3 o 4-3-1-2?
QUI MILAN. Allegri perde ancora una volta Pirlo che ieri, durante la rifinitura, si è infortunato alla caviglia. A centrocampo ci sarà Van Bommel. Solito dubbio in attacco: Cassano o Pato? L’ex Bonera è out per un affaticamento muscolare, al suo posto probabile l’utilizzo di Oddo.
Indisponibili: Ambrosini, Boateng, Bonera, Inzaghi, Pirlo, Strasser, Zambrotta. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bonera, Pirlo.
Probabile formazione (4-3-1-2): Abbiati; Oddo, Nesta, T.Silva, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Emanuelson; Robinho, Ibrahimovic, Cassano.
A disposizione: Amelia, Yepes, Jankulovski, Flamini, Markel, Seeedorf, Pato. All. Allegri
QUI PARMA. Marino ha convocato 21 giocatori per la sfida di San Siro. nella lista ci sono anche Galloppa e Pisano che negli ultimi giorni si erano allenati a parte. Probabile il 4-3-3 ma non è escluso il 4-3-1-2 con Giovinco alle spalle della coppia Amauri-Crespo. A centrocampo torna Candreva. Ballottaggio Galloppa-Candreva e Angelo-valiani.
Indisponibili: Calvo, Marques, Nwankwo. Squalificati: Morrone. Diffidati: Angelo, Giovinco, Gobbi, Lucarelli.
Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Gobbi; Valiani, Dzemaili, Candreva; Angelo, Amauri, Giovinco.
A disposizione: Pavarini, Paletta, Modesto, Galloppa, Palladino, Bojinov, Crespo. All. Marino
Arbitro: De Marco di Chiavari
Fischio d’inizio ore 18