(www.parmacalcio1913.com) – Consueto appuntamento annuale a tavola, per la dirigenza del Parma Calcio, ospite al Ristorante Old Wild West Parma “The Space” al Campus, per la firma del contratto di rinnovo della consolidata partnership coi ristoranti Old Wild West Parma “The Space” e “Parma Retail” – appartenenti alla catena di Burger & SteakHouse numero uno in Italia – nata con il Nuovo Inizio del club e via via sempre implementata con reciproca soddisfazione delle parti. In particolare, anche per la Stagione 2019-20, il legame verte soprattutto sul sostegno al Settore Giovanile e alle Squadre Femminili, quale “sleeve sponsor”, col logo Old Wild West che appare sulla manica della casacca di ognuno degli oltre 300 giovani atleti e atlete in campo ogni fine settimana. “Siamo orgogliosi di sostenere la crescita del Settore Giovanile del Parma Calcio e delle Squadre Femminili – dice il gestore dei ristoranti OWW The Space e Parma Retail Adriano Romano -: per tre anni siamo stati partecipi del loro continuo progresso e dei grandi obiettivi raggiunti e poi festeggiati nei nostri locali. È per noi un piacere confermare anche quest’anno, per la quarta volta consecutiva, la collaborazione con il Parma Calcio, ora allargata anche a Parma Football Academy, occasione per contribuire a promuovere ulteriormente lo sviluppo del territorio di Parma e provincia anche nelle società affiliate in Italia”.
Old Wild West, secondo quanto prevede l’accordo sottoscritto, gode anche di visibilità allo Stadio Ennio Tardini durante le partite di Serie A della prima squadra e a beneficiare dell’operazione sono gli stessi abbonati del Parma i quali, soltanto esibendo la tessera, avranno uno sconto del 10% negli Old Wild West Parma “The Space” ,“Parma Retail” e nel prossimo Old Wild West, in apertura entro fine dell’anno in Via San Leonardo a Parma. “Ci fa piacere che le nostre ragazze e i nostri ragazzi siano testimonial di questa catena di Burger & Steak House simbolo del mangiare bene, in un’atmosfera davvero originale, piacevole e divertente – afferma l’Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra -. La nostra unione non è casuale: sappiamo bene, infatti, l’impegno che loro dedicano alla preparazione di ogni pietanza e al mantenimento degli alti standard di eccellenza dei prodotti usati, così come per noi disciplina, impegno ed allenamento costante sono gli ingredienti base dei grandi risultati raggiunti. Un binomio, dunque, che è bello che prosegua ancora, ci auguriamo a lungo”.
Nella foto in evidenza, da sinistra: Stefano Perrone, Direttore Operativo del Parma Calcio 1913, Adriano Romano, gestore dei ristoranti Old Wild West “The Space” e “Parma Retail”, Luca Carra, Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913 e Luca Piazzi, Direttore Sportivo del Settore Giovanile e delle Squadre Femminili del Parma Calcio 1913
Nelle foto sotto: il momento delle firme sul contratto