Entra in contatto:
Locandina 7 Settembre

Rugby

Sport in piazza: lo sport colornese si presenta al pubblico

Sport in piazza: lo sport colornese si presenta al pubblico

Si comincerà alle 18.00 di sabato 7 Settembre in Piazza Garibaldi (Colorno), quando l’intrattenitore di fama nazionale Pako, gli stand delle associazioni coinvolte e una piacevole musica di sottofondo, apriranno la terza edizione della manifestazione colornese “Lo Sport in Piazza”.
Si tratterà di una vera e propria festa all’insegna di quei valori dello sport che sono la solidarietà, il rispetto e l’amicizia, al termine della quale parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Pubblica Assistenza di Colorno e al Gruppo Volontarie Vincenziane.
Il momento clou della serata arriverà alle ore 19.30 quando, una dopo l’altra, sfileranno sul palco tutti i ragazzi e le categorie delle società protagoniste: Rugby Colorno, Colorno Calcio,  SaMarDanza Associazione Sportiva, A.S.D. Colorno Baseball, Polisportiva Lanzi, Volley San Polo.
L’obiettivo principale sarà quello di valorizzare il lavoro svolto sul territorio e rafforzare ulteriormente quello spirito di famiglia che avvolge la Colorno Community e i suoi fieri abitanti. Quale occasione migliore poi per scherzare in compagnia dei simpaticissimi Bufali Rossi e celebrare quella HBS che pochi mesi fa si conquistava la promozione nel massimo campionato italiano (Top12).
Ad occuparsi dello Street Food la Club House “Al Travacon”, pronta a deliziare tutti con la sua cucina tipica locale. Tra anolini, cotechino e puré, panini con la salsiccia, fritto misto e baccalà, torta fritta e spalla cotta, non ci sarà altro da fare che scegliere come gustarsi una bella cena in famiglia. Scorreranno fiumi di birra fresca e per chi volesse respirare ancora un po’ di Estate non mancheranno i classici cocktail.
Al termine della serata da non perdere assolutamente lo spettacolo delle “Fontane Danzanti”, a seguito del quale troveremo gli amici dell’Associazione Culturale “Vinylistic” pronti ad accompagnarci con la loro musica fino a notte inoltrata.

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby