Due trattative ferme, in stand by: Martin Skrtel (34 anni) e Giuseppe Pezzella (21). Due nomi su cui il Parma sta lavorando da tempo senza però riuscire a trovare la soluzione migliore per sbloccare il tutto. Su entrambe i giocatori, inoltre, c’è da registrare l’interessamento di altri club che, come nel caso dell’Atalanta per Skrtel (svincolato), possono offrire più soldi e il fascino della Champions League. Offerta che piace molto al difensore ex Liverpool e Fenerbache, anche se al momento i bergamaschi non hanno affondato il colpo e, quindi, la pista Parma resta viva.
Per Pezzella, invece, il discorso è differente: l’affare con il Parma sembrava fatto, poi il tecnico dei friulani Igor Tudor ha franato la trattativa, tant’è che il giocatore potrebbe anche restare a Udine; tuttavia negli ultimi giorni si è fatto avanti anche il Brescia con una proposta simile a quella del Parma: prestito con diritto di riscatto.
Il Parma resta alla finestra, Skrtel e Pezzella restano due obiettivi crociati, ma nel frattempo il ds Faggiano sta battendo altre piste.