Entra in contatto:

In Breve

Rugby U18: Italgomma Amatori corsaro a Bologna

Rugby U18: Italgomma Amatori corsaro a Bologna

Continua la rincorsa alla vetta della classifica per l'Italgomma Amatori Parma che partecipa al campionato under 18 regionale. I ragazzi di Barillà Â  hanno conquistato una vittoria con bonus sul difficile campo dell'Unione Bolognese …

… in una trasferta impegnativa, di fronte a un avversario ben organizzato tatticamente e fisicamente dotato. I blucelesti hanno mantenuto le redini della partita e la concentrazione alta per tutta la durata del match, mostrando un gioco piacevole e spettacolare agli spettatori presenti. I ragazzi dell’Italgomma tuttavia hanno peccato ancora una volta di eccessivo egoismo preferendo troppo spesso azioni individuali al gioco di squadra, un difetto che dovranno sforzarsi di correggere. Un altro piccolo appunto riguarda la precisione dalla piazzola: un solo centro su sei tentativi è un dato che va certamente migliorato. D’altra parte va però segnalato che nonostante il successo netto l’attenzione non è scemata nel corso della gara com’è dimostrato dal tabellino degli avversari, rimasto inchiodato sullo zero.
Gli allenatori al termine della gara hanno quindi indirizzato i complimenti a tutti i protagonisti di questo bel successo e in particolar modo ad Andrea Dall’Asta, cui va il riconoscimento di Man of the Match per l’intensità e la generosità del suo gioco.

Unione Bolognese – Italgomma Amatori Parma (Pt 0 – 17) 0 – 32
Italgomma Amatori Parma: Mordacci; Rossi, Della Ragione, Ferrari (1’st Marrone), Disogra; Torri, Orlandini; Vaccari, Bacchini, Dall’Asta; Smersu (4’pt Ecca), Bucci (10’st Musto); Quaranta (5’st Cavalca), Pedretti, Cerasti (1’st Carattini). All. Barillà.
Marcatori: Pt: 8′ mnt Disogra, 25′ mnt Cerasti tr Torri, 31′ mnt Orlandini. St: 5′ mnt Disogra, 10′ mnt Vaccari, 20′ mnt Della Ragione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve