Entra in contatto:
allenamento13 143803853

Calcio Serie A

Parma: Giovinco dal primo minuto. Lazio: confermato il 4-2-3-1

Parma: Giovinco dal primo minuto. Lazio: confermato il 4-2-3-1

Il Parma dovrà Â  rinunciare a valiani per un affaticamento muscolare e Marques non è al top, ma recupera Antonelli e Giovinco, entrambi titolari nella sfida di domani con la Lazio. Reja, invece, concede un turno di riposo a Ledesma e conferma il 4-2-3-1.

QUI PARMA. Marino ha convocato 21 giocatori per la sfida con la Lazio. Valiani non ha superato il problema muscolare e resta a casa, mentre Marques non è al 100% (affaticamento muscolare) e dovrebbe partire dalla panchina. In mattinata Marino ha provato il 4-3-2-1 con Giovinco e Candreva alle spalle di Crespo; l’argentino è in ballottaggio con Bojinov. In difesa torna Antonelli (Gobbi verrà spostato a centrocampo), Lucarelli sostituirà lo squalificato Paletta.

Indisponibili: Galloppa, Paloschi, Valiani. Squalificati: paletta. Diffidati: Lucarelli, Valiani.

Probabile formazione (4-3-2-1): Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Antonelli; Morrone, Dzemaili, Gobbi; Candreva, Giovinco; Crespo.

A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Pisano, Angelo, Pereira, Marques, Bojinov. All. Marino

QUI LAZIO. Sono 19 i convocati di mister Reja. Probabile turno di riposo per Ledesma (al suo posto Matuzalem), hanno recuperato e sono a disposizione del tecnico Brocchi e Mauri. Confermato il modulo 4-2-3-1 con Zarate unica pjunta e Floccari alle sue spalle. Possibile staffetta Mauri-Foggia.

Indisponibili: Meghni, Quadri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Dias, Lichtsteiner.

Probabile formazione (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Matuzalem; Hernanes, Floccari, Marui; Zarate.

A disposizione: Berni, Diakité, Garrido, Ledesma, Foggia, Bresciano, Rocchi. All. Reja

Arbitro: Rizzoli di Bologna

Fischio d’inizio ore 15

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A