Entra in contatto:
panthers 2017

Football Americano

Domani alle 16 al Tardini Panthers e Giants si giocano l’accesso all’Italian Bowl

Domani alle 16 al Tardini Panthers e Giants si giocano l’accesso all’Italian Bowl

Domenica alle ore 16 nel teatro di nuovo da serie A del Tardini, i Panthers affronteranno gli storici avversari dei Giants Bolzano nella semifinale valevole per la partitissima del 7 luglio che si svolgerà sempre a Parma al Lanfranchi, allestito per quella serata ad un vero campo da football da 100 yard.

I nero-argento parmigiani al gran completo (tranne l’infortunato Alinovi), presenteranno il nuovo arrivo Rocky Ciasulli appena sbarcato e subito al lavoro per integrarsi negli schemi d’attacco.
Giocatore d’esperienza e con diversi campionati alle spalle tra Italia, Finlandia e Germania, Rocky ha accettato subito l’invito per aggregarsi alla squadra per questi play-off e vivere qualche settimana da parmigiano nella nostra città.

Dall’altra parte del campo i forti avversari bolzanini che arrivano a Parma con lo stesso record dei Panthers, ma la cui differenza punti li ha relegati alla trasferta.
Durante il campionato infatti la prima partita aveva visto la vittoria perentoria di 36 a 0 dei Panthers, mentre qualche settimana fa il ritorno a Bolzano era finito 20 a 10 in favore dei Giants, in una partita dove il nuovo QB Brown e la complice prova annebbiata delle pantere non avevano lasciato alcun dubbio sul merito della vittoria.

“Quinta semifinale in 13 anni tra noi e loro ed in questo 2018 una vittoria per parte. Tanta esperienza sia di qua che di là…A questo punto, non ci resta che giocare al massimo e non mollare nemmeno un centimetro per ogni azione della partita. Sarà dura, ma sono sicuro che ce la faremo” così coach Baci ha chiosato davanti ai nostri taccuini prima di iniziare l’ultimo allenamento.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano