27 punti in 12 partite di Promozione. Tanto è bastato a Matteo Brandolini, fino a pochi giorni fa alla guida del Carignano, per attirare le attenzioni del Felino che, dopo un iniziale approccio – nato, stando alle indiscrezioni raccolte, in occasione del penultimo turno stagionale, in cui le due formazioni si erano affrontate al “Ninetto Bonfanti” – ha deciso di puntare su di lui per il dopo Garulli. Ex tecnico di Crociato Noceto (allenati in Terza Categoria nel 2015/2016) e Fidenza (Promozione 2016/2017), Brandolini ripartirà in estate da una esperienza nuova in tutto e per tutto. A partire dalla categoria, che tramite il ripescaggio si trasformerà per il club del presidente Dante Bola dalla Promozione all’Eccellenza. Brandolini è atteso da un debutto emozionante.
In seguito, pubblichiamo l’annuncio ufficiale del G.S. Felino, apparso nella tarda serata di ieri sulla pagina Facebook di riferimento del club di via Galileo Galilei.
L’A.S.D. GS FELINO comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Matteo Brandolini (ex Fidenza e Carignano).
La Società lo accoglie con caloroso benvenuto e un augurio di buon lavoro.
IN BOCCA AL LUPO MISTER!! 🔴🔵 #gsfelino
(In foto, il nuovo mister del Felino Matteo Brandolini)