Entra in contatto:
daniele cazzola team beltrami 2018

Ciclismo

Team Beltrami: Cazzola decimo a Cittadella

Team Beltrami: Cazzola decimo a Cittadella

Ancora un piazzamento nella top-10 per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, che nel fine settimana a Cittadella (Padova), nell’Alta Padovana Tour, ha visto Daniele Cazzola classificarsi in decima posizione, nella volata vinta dal veronese Leonardo Fedrigo. Un risultato che conferma ancora una volta la continuità del corridore vicentino classe ’93, quasi sempre presente fra i primi dieci dell’ordine d’arrivo nelle gare che si risolvono allo sprint (e non solo).
Oggi invece, nel 31° Gp Industrie del Marmo a Marina di Carrara, non è arrivato alcun piazzamento per la squadra biancorossonera diretta da Roberto Miodini ed Enea Farinotti. Ma Thomas Pesenti ha onorato la maglia e la competizione (per giunta internazionale), inserendosi nella fuga a cinque che ha animato la gara e poi finendola nel gruppo principale. Un ottimo segnale da parte dell’atleta parmense classe 1999, al primissimo anno nella categoria.
“A Cittadella, Daniele ha dimostrato di essere un corridore su cui poter sempre fare affidamento – il commento del ds Miodini -, che in questo tipo di gare riesce sempre a trovare il risultato e dare visibilità al nostro nome.
Oggi invece, a Marina di Carrara, non abbiamo trovato il piazzamento nei dieci, ma siamo felici per l’incoraggiante prestazione di Pesenti, che ha corso molto bene e si è guadagnato la convocazione per la “Due Giorni Marchigiana” che andremo a disputare fra una settimana”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo