Entra in contatto:

In Breve

Ciclismo: con il Trofeo Gino Azzali di Mezzano si è conclusa la stagione dei Giovanissimi

Ciclismo: con il Trofeo Gino Azzali di Mezzano si è conclusa la stagione dei Giovanissimi

L'ottava edizione del "Trofeo Gino Azzali" a Mezzano Inferiore, ultima gara parmense della stagione Giovanissimi, regala ai corridori di casa tre successi.

Accanto alle vittorie di Micheal Cattani dell’Eiffel in G1 e di Aurora Ampollini della F. Coppi Ragazzola in G3, che confermano la loro positiva stagione costellata da tanti successi e piazzamenti, vi è anche il primo posto di Cristian Morini del Biking Noceto in G6. Il ciclista, dopo una gara molto controllata in cui ha saputo rimanere con i migliori, si è importo con bravura nello sprint di gruppo precedendo Alessandro Mori della Val D’Illasi e Simone Alpinisti della Tarros. Nella stessa gara si sono piazzati anche Cristian Spagni e Lorenzo Zaccarini della Polisportiva Torrile.
I colori parmensi hanno poi colto numerosi piazzamenti di rilievo. In G1 Corinne Spaggiari del Torrile è seconda; secondo pure Lorenzo Battistini della Virtus Collecchio – Baby Bike in G2 dopo una gara corsa ad alto livello sempre nelle prime posizioni. Ottimo secondo posto in G2 anche per Benedetta Corradi della Virtus Collecchio – Baby Bike, al suo esordio in bici; nella stessa gara Giulia Affaticati dell’Eiffel è arrivata terza. Sul podio sono saliti anche Noah Guarinelli dell’Eiffel e Lorenzo Allodi della Virtus Collecchio – Baby Bike in G3, Alex Raimondi del Torrile e Giulia Aimi dell’Eiffel in G4, Alessandro Mercurio del Torrile in G5, Margarita Pakhomova e Valentina Testa della Virtus Collecchio – Baby Bike in G5, Thais Ampollini e Aicha Saib della F. Coppi in G6.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve