Entra in contatto:
tedino allenatore palermo

Parma Calcio

Palermo, Tedino: «Il Parma è imprevedibile»

Palermo, Tedino: «Il Parma è imprevedibile»

Mister Bruno Tedino ha parlato in conferenza stampa, poco prima della partenza per l’Emilia, della gara di domani al Tardini contro il Parma. Un big match che nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare, tant’è che anche un pareggio potrebbe essere deleterio.

IL PARMA: “Si tratta di un esame per me come per tutti. Dobbiamo trovare continuità, avere più sostanza. Il Parma è imprevedibile, ha tanti giocatori che hanno gamba. Hanno grande seguito, blasone e sono ben allenati. A fare la differenza è l’organizzazione in entrambe le fasi”

L’ESONERO DEL DS LUPO: “Ha svolto un lavoro impeccabile e ha dimostrato delle grandissime qualità sotto l’aspetto della competenza. Fabio è un grandissimo professionista e farà un altro percorso degno di nota”.

IL NUOVO DS VALOTI: “Non ho mai lavorato con lui, ma lo conosco. In questi giorni ci siamo confrontati, le persone che arrivano ci possono aiutare a colmare eventuali lacune. Bordon ci può dare una grossissima mano”.

IL MENTAL COACH: “Non mi sento solo, ma circondato da persone con cui è possibile confrontarsi. Non credo che il mental coach sia il classico azzeccagarbugli. Il direttore ci sta mettendo a disposizione una persona preziosa, non deve passare il messaggio che un allenatore non sappia motivare la squadra”.

IPOTESI ESONERO: “Le scelte della dirigenza non spettano a me. Non ho avuto nessun tipo di segnale, ma io non mi sono mai sentito messo in un angolo. Io lavoro al massimo, se questo non basta non spetta a me dirlo. La squadra mi segue, io continuo a lavorare”.

LO SPOGLIATOIO: “Lo spogliatoio non è per nulla diviso. Ci sono stati sguardi duri qualche vaffa…, ma tutto questo per vincere e dare il massimo. Se facciamo male non è per i rapporti tra i ragazzi. Invece sono stati costruiti castelli in aria su cose sulle quali avevamo lavorato da inizio stagione”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio