Entra in contatto:
daversa roberto a collecchio

Parma Calcio

D’Aversa: «Per mettere in difficoltà il Palermo dovremo avere intensità»

D’Aversa: «Per mettere in difficoltà il Palermo dovremo avere intensità»

Roberto D’Aversa ha presentato la sfida di domani pomeriggio al Tardini contro il Palermo (fischio d’inizio ore 15). Il tecnico ha ancora 2-3 dubbi di formazione. L’ultima notizia è l’infortunio di Vacca.
Ecco le parole del tecnico crociato:

IL PALERMO: “Il Palermo è una squadra di qualità, lo scorso anno era in serie A; per metterli in difficoltà dovremo avere intensità. Questo può limitare le loro caratteristiche. Giochiamo contro la squadra più forte del campionato”.

CON CALMA: “Dobbiamo avere un margine di errore minore rispetto a Salerno. Quando riconquistiamo palla non dobbiamo perderla subito. Dobbiamo giocare con calma, serenità e lucidità”.

VACCA INFORTUNATO: “Oggi si è fermato Vacca. Purtroppo gli infortuni succedono sempre nello stesso reparto. Ho fiducia in tutti i giocatori, vedi Anastasio e Frediani che a Salerno hanno dato il loro contributo”.

TERZA PARTITA IN 7 GIORNI: “Quella di domani è La terza partita in una settimana devo fare delle valutazioni fisiche. Munari è tra i convocati. Ho ancora 2-3 dubbi di formazione. Deciderò domani, ma questo è anche merito della squadra perché tutti stanno facendo bene, In questi giorni, poi, abbiamo avuto delle difficoltà logistiche dovute alla neve”.

DEZI: “C’è stato un risultato positivo quindi pensiamo al campo (e non alle polemiche ndr.). Oggi si è allenato serenamente. A Salerno ha fatto un’ottima prestazione facendo vedere le sue qualità, cioè l’inserimento. Può fare di più, ma sono contento per lui”.

TEDINO: “Spero di continuare con la striscia positiva”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio