Entra in contatto:

In Breve

Sabato 24 luglio collegiale a Parma della nazionale di JuJitzu

Sabato 24 luglio collegiale a Parma della nazionale di JuJitzu

Sabato 24 Luglio, per la prima volta, la città Â  di Parma ospiterà Â  la Nazionale Italiana di JJ Fighting System.

La società JJ Center ha avuto infatti ricevuto il compito dai vertici nazionali di organizzare questo Collegiale in vista dei Combat Games di fine Agosto a Pechino.

A partire dalle ore 15,00 si darà al via a questo importante evento, ultimo impegno per la sede del Parco Ducale prima del trasferimento nel nuovo complesso Polivalente a fianco del Campus.
Gli azzurri convocati a questa sessione di verifica sono soltanto tre (il parmigiano Marco Baratti; Laura Boco; Anastasia Tonelli) ovvero i qualificati per il Prestigiosi COMBAT GAMES oltre ad altri atleti del Team Italia e di interesse nazionale per poter garantire il proficuo svolgimento della seduta di allenamento.
A coordinare la seduta di allenamento e valutare lo stato degli atleti sarà naturalmente il perugino M° Paolo Palma, allenatore della nazionale.

Una manifestazione di livello mondiale che coinvolge le 13 arti marziali e sport di combattimento più importanti, sia olimpici che non, con parametri di qualificazione strettissimi per garantirne un livello esclusivo.

La società sportiva JJ Center festeggia in questo periodo la promozione ufficiale di GianMarco DiDio ad arbitro nazionale di Gracie-JJ.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve