Ultimo grande fine settimana dedicato alle competizioni per tutti gli atleti del JiuJitsu Center.
Domenica 30 Maggio, presso il Centro Sportivo Aurelio a Roma, si svolgerà il Roma Jiu Jitsu Challenge 2010, uno dei maggiori eventi nazionali dedicati al Gracie JiuJitsu. L’Accademia Ducale schiererà sei atleti tra cui tre esordienti, due donne e due atleti nella categoria di livello Avanzati.
Impegno Azzurro invece per Michela Giordano, -63kg, che combatterà a Vienna al Dusika Sports Hall agli Europei di JJ Fighting System Giovanili (U18 & U21). La giovanissima ragazza torinese, in forza al JiuJitsu Center, sta vivendo un anno sportivo denso di soddisfazioni che l’hanno portata a questa inaspettata convocazione.
Ad accompagnarla ci sarà anche Marco Baratti, in veste di Aiuto Allenatore della Nazionale Italiana, con Beatrice Giacalone, anch’essa -63kg. La diciassettenne Genovese ha curato la preparazione a questo evento affidandosi a Marco Baratti, conseguendo sensibili progressi sul lato sia tecnico, sia atletico che le permetteranno di presentarsi all’appuntamento in uno stato di forma ottimale.