Passerella finale per i Crociati Noceto. Gli uomini di Torresani, freschi di salvezza anticipata senza dover giocare i playout al primo anno in assoluto tra i professionisti, si congedano dal proprio pubblico de "Il Noce" domani pomeriggio, inizio alle 15, sfidando la Canavese.
Una giornata di festa per il calcio nocetano che dopo la gara proseguirà con un rinfresco al centro sportivo con società, giocatori e tifosi. Anche per questo la squadra vorrebbe onorare l’impegno e chiudere la stagione con una vittoria, o perlomeno con un risultato favorevole, seppure si troverà davanti una squadra non ancora salva, anzi a forte rischio playout in caso di sconfitta.
“Non vogliamo fare brutte figure davanti al nostro pubblico, quindi onoreremo l’impegno – ha detto Torresani che non manca di sottolineare la sua soddisfazione per il campionato e la salvezza anticipata – Siamo stanchi, ma è stata una stagione molto positiva, in cui, se escludiamo il calo dell’ultimo periodo che ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarmw, non abbiamo mai sofferto troppo. Il gruppo è sempre rimasto unito”. Un gruppo in cui Torresani dovrebbe rimanere, salvo clamorosi colpi di scena estivi, anche se l’allenatore sottolinea che finora ha avuto altro a cui pensare: “Finora io e la società non abbiamo avuto il tempo di parlarne, ma lo faremo presto. Il nostro futuro inizia oggi”.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Crociati Noceto (4-4-1-1): Mondini; Bersanelli, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani, Migliaccio, Castagnetti, Pin; La Cagnina; Miftah. A disp. Indofi Raia, Tagliavini, Delledonne, Verdi, Ferretti, Guareschi, Pietranera. All. Torresani
Canavese (4-3-2-1): Pozzato; Conrotto, Vettori, Pagliarulo, Riggio; Casisa, Russo, Niada; Santoni, Parisi; Bachlechner. A disp. Merlano, Carretto, Provenzano, Koffi Teya, Curcio, Ottonello, Falomi. All. Prina