Entra in contatto:
parma Burlea FerriniFibs 1 802770088

Baseball e Softball

Il Cariparma si riscatta

Il Cariparma si riscatta

Lascia a zero Rimini in gara2 e pareggia la serie. Ottimo Burlea (2bv in 6rl)

Così come giovedì sera, anche in questa partita è stato decisivo il quarto inning ma questa volta a patirne le conseguenze è stato il Rimini. Un buon Marquez fino a quel punto concede due basi ai primi due battitori poi con un out colpisce Dallospedale e viene punito da Sambucci con una valida a destra che porta a casa due punti. Il successivo singolo al centro di Gasparri sommato all’errore di tiro di Crociati costano altri due punti ed il cambio sul monte con Di Roma. Gasparri poi si appisola in terza ed è il secondo out e con basi piene Munoz va al piatto. Il quinto punto lo segna Yepez al settimo sull’errore di Gonzalez che perde una rimbalzante di Zileri. Gasparri era stato il secondo uomo perso malamente in terza: prima di lui De Simoni vi era giunto su un triplo, grazie all’azzardato tuffo in avanti di Crociati, ma sulla seguente battuta corta sulla seconda di Yepez ha malauguratamente tentato di arrivare a casa venendo colto in trappola. Solo tre le valide concesse dal duo Burlea-Grifantini che hanno confezionato la shut out numero tre dei ducali. Il rumeno è stato un diesel: qualche problema di controllo ad inizio partita (3bb in 2 inning) con la dritta che poi ha in parte recuperato, ottimo con la curva. Il rilievo resta intoccabile e dunque con il ruolino immacolato.

Di visite, in serata, non vi sono state solo quelle dei coach sul mound ma anche quella della Guardia di Finanza all’ambulante che sostituisce in tutto e per tutto il bar sotto lo stadio che nessuno al momento gestisce.

RIMINI 000 000 000 – 0 3bv 2e
PARMA 000 400 10x – 5 7bv 0e
Doppi giochi Parma 1. Rimasti in base Parma 9 Rimini 8. Triplo De Simoni. Migliori medie battuta Yepez 2/5, Scalera 1/3, De Simoni 1/2, Gonzalez 1/2.

BURLEA (V) 6rl, 2bv, 4bb, 1cl, 7so, 1lp – GRIFANTINI (S) 3rl, 1bv, 1bb, 2so
MARQUEZ (P) 3.1rl, 4p, 4pgl, 3bv, 3bb, 1cl, 1so, 1bk – DI ROMA 4.2rl, 1p, 1pgl, 4bv, 4bb, 4so, 1lp

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball