Con il campionato praticamente in mano il Salsomaggiore si può concentrare sul "double".
I termali scendono in campo infatti questa sera per la semifinale di andata di Coppa Italia Promozione. Gli uomini di Leonardo Pioli alle 20,30 sfideranno a San Giovanni in Persiceto la compagine locale della Persicetana. Il ritorno, che mette in palio la finale (la cui vincente ha un posto in Eccellenza) si giocherà mercoledì prossimo.
Sempre alle 20,30 torna in campo anche la Fontanellatese per i quarti di finale di Coppa Emilia Prima categoria, sul campo della Sampolese con il compito di rimontare lo 0-1 subito all’andata e accedere alle semifinali.
Previsti sempre stasera alla medesima ora anche tre recuperi di campionato, in Prima categoria, nel girone B, con il derby reggiano Roteglia-Cerredolese, in Seconda categoria, nel girone B, con Noceto-Caorso, e nel girone D con S.Ilario-cavriago.
Domani invece sarà una serata di Coppe per la Terza categoria con l’andata dei quarti del Torneo Balisciano: alle 20,30 in campo, oltre a Busseto-Collecchio, big match e supersfida tra capoliste, anche Fontanellato-Bardi (a Fontevivo), Borgo San donnino-Madregolo e Scanderbeg-Montebello (a Moletolo).