Entra in contatto:
panthers tardinigrossi

Football Americano

Panthers obbligati a vincere contro i Lions Bergamo al Tardini

Panthers obbligati a vincere contro i Lions Bergamo al Tardini

Domani al Tardini, alle ore 15:00, quinto impegno stagionale per i Panthers che se la vedranno con i Bergamo Lions.

Gara assolutamente da vincere per i ducali, per portarsi sul record di 3-2 prima di affrontare il girone di ritorno, in cui in ogni match sarà in gioco l’accesso alla post season.

Tante, vien da dire come sempre, le assenze in casa nero argento ed in particolare nello spogliatoio della difesa, con i LB Nobile e Carboni ancora out, così come il DB Shkreli, infortunatosi alla spalla nella sfida di settimana scorsa a Milano, conclusasi con la sconfitta sul filo di lana contro i capolisti Rhinos.
Assenza molto importante anche nel team ospite, con il talentuoso QB Jordan Moore rientrato negli USA a seguito dell’alluvione che ha colpito la zona di Houston; un’assenza che, purtroppo, toglie dal terreno di gioco uno dei sicuri protagonisti, ma, nel contempo, anche tutti i punti di riferimento dello scouting fatto dal coaching staff parmigiano.

I Lions si trovano inaspettatamente sul fondo della classifica, con un record di 1-4, ma proprio per questo l’attenzione in casa Panthers dovrà essere massima, contro un team che da sempre ha nel DNA uno spirito combattivo e vincente.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano