Entra in contatto:
vincenzi con la maglia della fidentina

Calcio Dilettanti

Mercato dilettanti: Vincenzi verso Monticelli, Silvestri al Colorno e Montali al Borgo San Donnino

Mercato dilettanti: Vincenzi verso Monticelli, Silvestri al Colorno e Montali al Borgo San Donnino

SportParma vi aveva riferito, nelle scorse settimane, del tesseramento da parte del Terme Monticelli – società parmense ce milita nel girone A di Promozione – del centrocampista Fabio Greci: l’ex Colorno era arrivato per sostituire il partente (per offerte di lavoro) Fisicaro e ha già fatto il suo debutto in biancoazzurro, giocando le ultime due gare.
Ora, la rosa a disposizione di mister Massimo Abbati potrebbe arricchirsi di un altro prezioso tassello: Matteo Vincenzi. Indiscrezione confermata per altro dalla società stessa. Il condizionale però, in questo caso, è d’obbligo: infatti, il difensore classe ’77, questa sera, sosterrà il primo allenamento con la squadra termale, tuttavia lo storico ex capitano della Fidentina sembra non aver ancora deciso se accettare l’offerta pervenutagli, che gli consentirebbe di riprendere in mano quegli scarpini appesi al chiodo non più tardi della scorsa estate.
Nelle ultime ore anche il Colorno di Piccinini ha piazzato il suo colpo: raggiunto l’accordo per l’attaccante Silvestri della Piccardo&Savorè. L’esperto bomber andrà a sostituire Montali che, invece, è destinato a vestire la casacca del Borgo San Donnino.

(Nella foto, scattata da Marco Palmucci, Matteo Vincenzi con la maglia della Fidentina)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti