Entra in contatto:
parma allenamento tardini apolloni

Parma Calcio

Emergenza Parma: si fermano anche Messina e Ricci. In tre si allenano a parte

Emergenza Parma: si fermano anche Messina e Ricci. In tre si allenano a parte

Non è stata una giornata positiva in casa Parma. Alla doppia seduta di oggi, infatti, non hanno partecipato ben sei giocatori e il rischio che possano saltare la gara di domenica a Carpi contro la Virtus Castelfranco è molto alto. Davide Giorgino, Lorenzo Saporetti e Lorenzo Simonetti hanno svolto una sessione differenziata. Crocefisso Miglietta e Michele Messina, entrambi per affaticamenti all’adduttore destro, sono stati sottoposti a terapie così come Giacomo Ricci, a cui è stata riscontrata, dopo i relativi accertamenti al termine dell’allenamento di ieri, una distorsione alla caviglia sinistra.
Davide Ciotti e Dimitar Traykov hanno giocato con la squadra degli Juniores Nazionali di mister Simone Barone il confronto casalingo infrasettimanale di campionato contro il San Marino, vinto 1-0 (Ciotti ha parato un rigore al 28′).
Domani, giovedì 5 novembre, alle ore 14.30, è prevista una gara amichevole con la formazione Cervarese Arsenal, che milita in Seconda Categoria, sul campo del Centro Sportivo Gian Luca Vitali di Marore (ingresso a offerta libera).
Intanto la società fa sapere che “non sono ancora stabiliti una data e un luogo definitivi per la trasferta contro il San Marino”. Il Mapei Stadium di Reggio Emilia, indicato dal San Marino come alternativa al proprio impianto, che lo stesso giorno della sfida con il Parma ospiterà la gara tra le nazionali Under 21 di San Marino e Lituania, non è disponibile a causa di un trattamento di manutenzione straordinaria.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio