Entra in contatto:
galloppa simplicio n 167395872

Calcio Serie A

Bari-Parma: probabili formazioni

Bari-Parma: probabili formazioni

Al San Nicolà Â  di Bari si sfidano le due neopromosse ormai salve ma motivatissime dalla possibilità Â  di avvicinare con un successo la zona "Europa League". Assenze pesanti in casa Bari come Almiron e Barreto, ma anche il Parma si presenta rimaneggiato visti i forfait di Morrone e Bojinov, che si aggiungono a quelli cronici di Dzemaili e Paloschi. Gli schieramenti dovrebbero però essere i consueti 4-4-2 e 4-2-3-1.

QUI BARI. Diverse le assenze pesanti in casa Bari. Ventura infatti probabilmente non potrà contare su Almiron, in forte dubbio a causa di acciacchi muscolari. Dovrebbe partire dalla panchina, dove invece non andrà Barreto causa un problema al flessore. Al loro posto Gazzi e Castillo. Ballottaggio sulla fascia sinistra tra Koman e Kamata, mentre Allegretti è frenato da un risentimento alla schiena e potrebbe non farcela.

INDISPONIBILI: Donda, Kutuzov, Ranocchia, Barreto, Langella, De Vezze. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: Donati, Bonucci, Koman.

Probabile formazione (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, S. Masiello; Alvarez, Gazzi, Donati, Koman; Meggiorini, Castillo. All. Ventura
A disposizione: Padelli, Stellini, Almiron, Diamoutene, Sestu, Kamata, Sforzini.

QUI PARMA. Per la trasferta di Bari sono 19 i giocatori convocati da mister Guidolin. Lo schieramento dovrebbe essere l’ormai consueto 4-2-3-1. Due i ballottaggi, entrambi a centrocampo, Valiani-Lunardini in mezzo e Antonelli-Lanzafame sulla fascia sinistra. In attacco c’è Crespo, ma Guidolin non potrà giocarsi la carta Bojinov fermato da un’infiammazione al tendine d’Achille del piede destro.

INDISPONIBILI: Bojinov, Dzemaili, Paloschi. SQUALIFICATI: Morrone. DIFFIDATI: Dellafiore, Dzemaili, Galloppa, Lunardini, Mirante, Paloschi.

Probabile formazione (4-2-3-1): Mirante; Zaccardo, Paci, Dellafiore, Lucarelli; Valiani, Galloppa; Biabiany, Jimenez, Antonelli; Crespo. All. Guidolin
A disposizione: Pavarini, Castellini, Gigli, Zenoni, Lunardini, Lanzafame, Pasi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A