Diciassette partite in tutta la regione e solo due in terra parmense. Questo quello che resta del programma di domani pomeriggio nei dilettanti.
Tutto rinviato in Eccellenza e nei gironi di Prima, Seconda e Terza categoria, solo due match nel girone A di promozione, entrambe nella nostra provincia.
Le due gare “sopravvissute” al maltempo e che domani pomeriggio si giocheranno (inizio alle 14,30), sono Fidentina-Fontana Audax, sul campo in erba sintetica di Fidenza al centro sportivo “Ballotta” e Valtarese-Marzolara, alle 14,30 al “Bozzia” di Borgotaro dove la neve è sparita e, come ha assicurato anche il mister valligiano Alberto Setti “l’erba è verde e si può giocare benissimo”.
Restano però tanti dubbi sulla regolarità del campionato, già “falsato” (causa forza maggiore, va detto) dalle tante gare da recuperare e squadre che difficilmente a breve si metteranno “in pari” con i match. In fondo 17 gare su 14 gironi regionali (dall’Eccellenza alla Prima cat.) sono poco più di una per raggruppamento.