Domenica prossima,19 aprile, sarà una giornata particolarmente importante per la Rugby Parma. Oltre agli eventi sportivi che si svolgeranno al Banchini di via Lago Verde e che prevedono il derby con il Colorno per l’under 16 e l’incontro di Serie B Rugby Parma vs Gussago il cui risultato è molto importante ai fini della classifica, sono previste due cerimonie che stanno particolarmente a cuore alla nostra società: l’inaugurazione della tribuna installata nei giorni scorsi a bordo campo gara e la consegna del trofeo dedicato ad Andrea Borri.
Finalmente la Rugby Parma ha una tribuna e questo grazie anche al sostegno dei tanti amici che hanno contribuito economicamente alla realizzazione di un sogno caro alla nostra Società e che va ad impreziosire, a costo zero per l’Amministrazione,le strutture di via Lago Verde.
Il trofeo che verrà consegnato al migliore in campo a fine gara di campionato di serie B sarà dedicato ad Andrea Borri, padre dell’attuale presidente della Società gialloblu, che fu per anni giocatore della Rugby Parma (contruendo anche alla vittoria dello scudetto 1956/57) e stimatissima figura pubblica a livello locale e nazionale.
Convinti che questi due eventi siano estremamente rilevanti per il nostro sport e per la nostra città, auspichiamo che possano trovare il giusto spazio nei media. Contando quindi sulla vostra presenza domenica al campo “Giuseppe Banchini”, trasmettiamo la scaletta di tutti gli eventi della giornata gialloblu.
DOMENICA 19 APRILE IN CASA RUGBY PARMA:
– ore 12.30 : “Derby” del campionato Under 16 Elite Rugby Parma – Rugby Colorno;
– ore 15.00 : inaugurazione della Tribuna al campo “Giuseppe Banchini” di via Lago Verde;
– ore 15.30 : partita del campionato di Serie B Rugby Parma – Rugby Gussago;
– ore 17.00 : consegna del “Trofeo Andrea Borri” al miglior giocatore della partita di serie B;
– ore 18.00 : Aperitivo presso la Club House della Rugby Parma, offerto ai Soci del “Club dei Cuori