In vista della sfida con il Sud Tirol di domani al Noce mister Torresani potrebbe portare qualche correttivo alla formazione.
Il Sud Tirol ha la migliore difesa del girone (11 reti al passivo), ma è una squadra molto aggressiva e offensiva. Torresani potrebbe schierare un 4-4-2, con Miftah e Pietranera insieme (in questo caso il sacrificato potrebbe essere Migliaccio, al suo posto andrebbe Mora o La Cagnina), ma è più probabile, proprio per l’atteggiamento molto offensivo degli avversari, che metta un uomo in più in mezzo al campo, come già fatto diverse volte. Qualche dubbio anche sull’impiego di Addona, il difensore ha ancora qualche fastidio muscolare, si deciderà prima del match.
Probabili formazioni
Crociati Noceto (4-4-1-1): Mondini; Ferretti, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani, Migliaccio, Castagnetti, Mora; La Cagnina; Miftah. A disp. Indolfi Raia, Bersanelli, Delledonne, Guareschi, Pin, Ammendola, Pietranera. All. Torresani
Sud Tirol (4-3-2-1): Zomer; Bruger, Kiem, Cascone, Martin; Cerchia, Bacher, Scavone; Campo, Fink; Albanese. A disp. Mair, Zullo, Artuso, Fischnaller, Bigeschi, Polito, Marchi. All. Sebastiani.