Domenica 16 novembre, parte il “cineforum del cinquantennale”, una rassegna di 3 film di grande successo che saranno proposti gratuitamente a tutti i soci, ai loro amici e alla città intera, presso il cinema Astra a Parma.
Ogni proiezione sarà introdotta da una narrazione di un racconto breve ed inedito scritto da una sezione della polisportiva che racconterà un momento saliente, divertente o emozionante che ha contraddistinto la sezione nel passato più o meno recente.
INVICTUS – domenica 16 novembre ore 14,30
IL MIO AMICO ERIC- domenica 23 novembre ore 14,30
MOMENTI DI GLORIA – domenica 30 novembre ore Ore 14,30
INGRESSO GRATUITO, FINO AD ESAURIMENTO POSTI.
Il cinema, l’arte, lo sport in genere possono veicolare messaggi importanti e far nascere riflessioni. La Polisportiva Coop NE, raggiunti i 50anni di attività, mantiene inalterata la voglia di trasmettere a giovani e bambini le virtù dello sport!
Continuano le GIORNATE DEL BADILE della Polisportiva Coop..
A distanza di un mese dall’esondazione che ha colpito Parma, i soci della Polisportiva Coop non si sono persi d’animo e vogliono dedicare il loro tempo alla rimozione del fango che ha invaso i curatissimi campi dell’impianto Gandolfi di Via Reggio, per poter tornare al più presto a giocare proprio su quei campi!
Sabato 8 novembre i volontari della Polisportiva Coop hanno iniziato i lavori di ripristino dei Campi di Via Reggio danneggiati a causa dell’alluvione, ma il lavoro non finisce qui e già sabato 15 novembre, grazie ai mezzi di sgombero pesanti offerti della ditta Saneco si provvederà a fare parte del lavoro ma si continuerà a lavorare di badile.
Sabato 15 e i prossimi sabato, i volontari saranno impegnati sui campi di via Reggio e accoglieranno volentieri chi volesse dare una mano.
Tutti quelli che vorranno partecipare alle giornate dovranno essere dotati di stivali, guanti e un badile, dalle ore 8,00. Tutti insieme per dare un contributo attivo, ma anche per dare un forte segnale nello spirito di chi non intende rinunciare.
Durante la prima Giornata del Badile, i volontari delle sezioni nuoto, volley, calcio hanno recuperato materiale per un valore di 1500,00 euro. Materiali, come reti e attrezzi sportivi, che quindi non dovranno essere riacquistati dalla Polisportiva.
L’obiettivo per la Polisportiva Coop è di ripristinare i campi per essere pronti per il torneo di primavera che quest’anno giunge alla sua 10ma edizione.