Entra in contatto:
pesistica

Altri Sport

Sala Baganza: sabato il gran prix internazionale di pesistica “Ercole”

Sala Baganza: sabato il gran prix internazionale di pesistica “Ercole”

Sabato 8 novembre dalle 10.30 alle 18.00 nella palestra delle Scuole Medie “Ferdinando Maestri” di Sala Baganza si svolgerà il IV Gran Prix Internazionale di Pesistica “Ercole” – ADAS Challenge organizzato dalla società Labas Parma con il patrocinio del Comune di Sala Baganza.
A scendere in pedana saranno gli atleti di cinque squadre diverse, tra cui un team francese, capitanato dal vice campione nazionale in carica André Juaen, uno svizzero ed uno di San Marino, reduce dall’ottima performance al recente Torneo dei Piccoli Stati.
Nella selezione della rappresentativa emiliana figureranno anche tre tesserati alla Labas Parma: Irene Claudia Toma (cat. 63kg), Yurj Kuntsiak (cat. 94kg) e Edoardo Giove (cat. 94kg), che per l’occasione risponderanno agli ordini del Direttore Tecnico della regione Davide Salami.
Innumerevoli le iniziative a completamente dell’evento, vera festa di sport nel segno dell’amicizia tra i popoli europei: durante tutto il giorno la palestra sarà animata da diversi stand gastronomici con il maiale nero di Casaschizzati, stand Errea e da uno spazio dedicato alla prova gratuita di lettini rilassanti Limfa e vi sarà anche la possibilità di conoscere i donatori di sangue dell’ADAS.
Con la collaborazione dello sponsor Conad Felino, i presidenti delle squadre di Panthers Parma e Vico Basket saranno premiati per il contributo dato alla Labas nell’affrontare l’emergenza nei giorni dell’esondazione del torrente Baganza.
Soddisfatto il presidente della Labas Paolo Gallarotti: “anche quest’anno siamo certi che sapremo dare vita ad una manifestazione di alto livello agonistico e, grazie alla presenza dei i nostri “angeli del fango”, di ancora più alto valore umano”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport