Entra in contatto:
Lavezzini Michelini 617457251

Basket

Basket A1 femminile: il Lavezzini cerca la svolta contro Umbertide

Basket A1 femminile: il Lavezzini cerca la svolta contro Umbertide

Impegno casalingo alla portata per il Lavezzini Basket Parma nella terza giornata di ritorno. Le gialloblù, a secco di vittorie da oltre 3 mesi, hanno una buona occasione per ritrovare il sorriso …

…e interrompere la poco onorevole striscia di sette vittorie consecutive contro la Liomatic Umbertide, che ospiteranno domani al PalaCiti (palla a due alle 18).

Una gara di grande importanza per le ragazze di Michelini, reduci dal ko con Faenza e bisognose più che mai di punti per risalire le posizioni di una classifica che comincia a farsii preoccupante. Umbertide precede Parma di 4 punti in classifica (12 contro 8), ma è già stata sconfitta nella gara di andata in terra umbra dove le ducali si imposero 64-57.
Da ricordare la possibilità, dopo l’accordo tra le due società, di entrare gratis al palazzetto per gli abbonati del Parma Fc, ma soprattutto l’importante appuntamento benefico che precede l’incontro. Dalle 15 infatti, sempre al PalaCiti e poco prima del match di campionato, si disputerà “La partita del Cuore” in ricordo della giovane atleta gialloblù Giulia Cesaroni, tragicamente scomparsa in un incidente stradale nell’estate di due anni fa. L’evento è aperto a tutti coloro che vorranno presenziare ed anche giocare e i soldi ricavati dalle offerte raccolte all’ingresso serviranno come fondi per la costruzione di una casa di accoglienza per bambini sull’isola di Capo Verde.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket