I commenti dei due tecnici, Donadoni e Bisoli, al termine della partita dello stadio Manuzzi. Il tecnico crociato punta il dito contro la poca cattiveria sotto porta. L'allenatore dei romagnoli esulta per la prima vittoria.
.
DONADONI: “A parte il gol e due altre occasioni non siamo mai stati in difficoltà. Ci è mancato il gol e nel finale ci poteva stare (Lucarelli ndr.). In attacco siamo stati inconcludenti, poco determinati nel cercare la via del gol. Acquah ha fatto una buona partita, anche Jorquera e Lodi ci hanno messo impegno, ma da loro mi aspetto qualche giocata più determinante. Cassano? Con lui in campo si può fare un tipo di gioco, senza dobbiamo farne un altro”.
BISOLI: “Sono molto contento per questi 3 punti ma sopratutto sono molto soddisfatto per la qualità che abbiamo dimostrato. Per competere in Serie A serve tenere questi ritmi e chiaramente non si può sbagliare niente. Oltre ad un ottimo primo tempo abbiamo fatto una buona partenza alla ripresa, ricordiamoci che abbiamo giocato contro una formazione che lo scorso anno aveva raggiunto l’Europa League. COn questa vittoria abbiamo aggiunto un’altra pagina di storia”.