Entra in contatto:
esultanza parma gol 121704830

Calcio Serie A

Parma, un futuro tutto da decifrare

Parma, un futuro tutto da decifrare

Le parole di Ghirardi hanno travolto tutto e tutti, come un uragano. Le parole del presidente hanno fatto il giro della città  e della provincia in pochi minuti. Delusione e incredulità  le prime reazioni dei tifosi e degli addetti ai lavori. Intanto cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul futuro del club che da oggi è ufficialmente in vendita.

Fino al 31 giugno sarà l’amministratore delegato Pietro Leonardi a gestire la società. Poi dal mese di luglio si andrà avanti in autogestione, a meno che entro quella data non arrivino nuovi acquirenti. Le indiscrezioni dell’ultima ora parlano di un forte interessamento della “Energy T.I Group”, la holding internazionale presieduta dall’ingegnere Gaetano Tedeschi che, dal 1991 al 1994 e nella stagione 2003-04, fu il presidente dell’Avellino calcio. Proprio un mese fa la “Energy T.I Group” è entrata nella società crociata, acquistando una piccola quota di minoranza.
Eventuali trattive saranno gestite e valuate direttamente Leonardi e dal suo staff, prima di arrivare sul tavolo della famiglia Ghirardi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A