Entra in contatto:
baseball generica 332418610

Baseball e Softball

Lanciatori protagonisti, ma alla fine è doppietta Lino's Coffee Parma

Lanciatori protagonisti, ma alla fine è doppietta Lino's Coffee Parma

Con una grande prestazione del proprio monte ed in particolare del partente Nicolas Giovanelli, il Lino's Coffee Parma completa la doppietta ai danni del Nettuno2 con la seconda shut out del weekend. In una partita dominata dai lanciatori e bloccata sul punteggio per sei riprese,…

… il nove ducale esce alla distanza nell’ultimo terzo di gara quando prima trova il vantaggio grazie ad un errore dell’ex Andrea Pizziconi, poi mette in sicurezza la vittoria con un altro punto all’ottavo (2-0). Al Nettuno2 non basta l’ottima prova sul monte di Paolo Taschini che nei primi quattro inning della partita dà vita ad un avvincente duello con Giovanelli dove si vede solo una valida, quella di Benetti. La quinta ripresa è quella in cui il partente ducale concede il primo singolo ai laziali ma anche quella in cui Trinci manda sul monte l’ex Andrea Pizziconi.

Così dopo due terzi di partita senza emozioni e con i lanciatori dominatori, si arriva al settimo inning dove il Lino’s Coffee mette a segno 2 valide consecutive per la prima volta nell’incontro, Marval e Sambucci. Pizziconi sembra soffrire la situazione e su un tentativo di pickoff con corridori agli angoli commette un errore di tiro che costa il vantaggio del Parma. La risposta del Nettuno2 sta nel singolo di Pedroso che però si esaurisce sul sacrificio di Davenport che lo porta in seconda.

La squadra di Munoz all’ottavo inning mette il sigillo sulla doppietta contro i lanci di Richetti: Fanfoni, entrato per Tagliavini, tocca in valido, avanza in seconda sul sacrificio di Poma e corre a casa sul singolo di Desimoni (2-0). Il Lino’s Coffee chiama così sul monte Yomel Rivera per difendere il doppio vantaggio e il mancino emiliano compie il suo dovere firmando la salvezza.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball