Entra in contatto:
molinaro presentazione 721780807

Calcio Serie A

Molinaro: L'ultimo gol lo avevo segnato nel 2007, proprio contro il Parma

Molinaro: L'ultimo gol lo avevo segnato nel 2007, proprio contro il Parma

"L'ultima mia rete risaliva al 29 agosto 2007, in Coppa Italia. Giocavo con la Juventus, proprio contro il Parma al Tardini; sembra incredibile ma è così". Sono passati sette anni dall'ultimo gol nel calcio italiano di Cristian Molinaro.

Oggi, l’ex terzino bianconero, ha spianato la strada alla vittoria del Parma in casa dell’Atalanta, anche se il gol è stato “viziato” da una deviazione decisiva di Stendardo che ha spiazzato il portiere (Consigli). La sua presenza in campo dal primo minuto, è stata la vera novità della giornata.
Stavamo soffrendo all’inizio, quella rete ci ha permesso di impostare il match nei binari a noi graditi. Abbiamo tenuto bene il campo e penso che, guardando ai 90 minuti, la vittoria sia stata meritata e legittimata nella ripresa. La concorrenza nel gruppo, forte in tutti i reparti, è sempre la componente necessaria per disputare grandi campionati e questo non ci manca. Oggi se n’è avuta una conferma. Questa squadra ha giocatori di grande qualità, ci sono dei veri fuoriclasse, è nostro dovere spingere al massimo per cercare di ottenere il meglio possibile. Siamo consapevoli di mettere in difficoltà tutti. La dedica per il gol? E’ al Parma, che mi ha concesso questa grande possibilità insieme al mio manager a cui devo dire grazie”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A