Un volto nuovo per la fascia destra, pronto a sostituire degnamente Rosi. Ezequiel Schelotto, giunto a Parma dal Sassuolo, per riaffermarsi ai vertici del calcio italiano.
Ezequiel Schelotto: “Parma per me rappresenta un passo in avanti, è una squadra che ha fatto la storia del calcio mondiale ed è fresca di Centenario. Ho trovato un gruppo fantastico, molto carico. Sono ancora giovane, devo crescere tantissimo, spero un giorno di tornare in azzurro ma dipende solo da me. La mia risposta sarà negli allenamenti e nelle partite che giocherò.
Ho avuto la possibilità di parlare con il mister, lui ha le idee chiare e io sono a disposizione. In questi anni ho sempre giocato sulla fascia, so giocare sia in un 4-3-3 sia in un 3-5-2. Il mister farà le sue scelte. Il passato non conta, guardo al futuro. Ho avuto anche degli infortuni che non mi hanno permesso di esprimermi al massimo ultimamente. Vengo qui per trovare continuità, spetta a me. Spero di rimanere a lungo e di dare ai tifosi la gioia di trovare un giocatore che è qui per provare a dare il contributo per la squadra. Tutto qua.
Questo è un gruppo eccezionale in tutto il suo insieme. Con Marco (Parolo, ndr) abbiamo centrato la promozione in A ai tempi di Cesena, sono felice che si sia guadagnato la convocazione in Nazionale. Spero, da qui, di ritrovare anch’io la strada giusta. Sono passati di qui tanti giocatori argentini, è un motivo in più per fare bene”.
Questa la sua scheda:
23/05/1989, Buenos Aires |
nazionalitàARG |
Esordio in serie A:28/08/2010 – Roma-Cesena 0-0 |
|
|