Entra in contatto:
Donadoni panchina 451660292

Calcio Serie A

Donadoni: Possiamo fare punti ovunque. Cassano: Una serata perfetta

Donadoni: Possiamo fare punti ovunque. Cassano: Una serata perfetta

Roberto Donadoni si gode la prima vittoria esterna, proprio contro il suo ex Napoli. Il tecnico ha fatto i compliemti alla squadra per la prestazione e i tre punti, elogiando soprattutto lo spirito di gruppo e la voglia di sacrificio. Senza dubbio è una vittoria prestigiosa che si spera possa cambiare la stagione dei crociati.

.

DONADONI: “Quando giochiamo con attenzione, densità e cattiveria, riusciamo a far punti in tutti i campi, anche in quelli come il San Paolo contro una delle squadre più forti del campionato, che gioca la Champions League. I miei giocatori sono stati tutti bravi. Mi dispiace solo per Gargano, che ha avuto uno stiramento a una coscia e ha stretto i denti fino alla fine. Gli apprezzamenti che mi fate li giro a loro. Questa vittoria, in uno stadio non facile e prestigioso, se la sono guadagnata tutta loro. Se credono più in se stessi, dato che sono ottimi calciatori, possono giocarsela con tutti. Debbono abbandonare quel timore che talvolta li blocca. Nel primo tempo abbiamo creato due o tre situazioni in cui potevamo passare in vantaggio prima. Dobbiamo migliorare lì, possiamo crescere ancora con maggiore convinzione nell’area di rigore avversaria. E’ un piccolo salto in più da fare per costruirci chance più importanti e mirare a una posizione più alta in classifica”.

CASSANO: “E’ stata una serata perfetta, perché la squadra ha fatto una grande partita. Sono convinto di una cosa: se la mia squadra corre, io faccio grandi cose. Siamo tutti importanti, non solo io. Io sono semplicemente la ciliegina su una torta completa. Alla Nazionale penso sempre, mi piacerebbe fare un Mondiale, dipende dal ct Prandelli. Io, intanto, continuo a dare il meglio per la mia squadra, il Parma. Se non andrò in Brasile, pazienza. Trascorrerò le vacanze estive con la mia bella famiglia”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A