Entra in contatto:
Donadoni conferenza nuova 365174446

Calcio Serie A

Parma, Donadoni tra mercato e Udinese: Non mi farò condizionare

Parma, Donadoni tra mercato e Udinese: Non mi farò condizionare

Scocciato per le voci del calciomercato, ma concentrato sulla trasferta di Udine, contro una squadra ferita per la recente eliminazione dall'Europa League. Roberto Donadoni non si farà  condizionare dal momento caotico dovuto alle trattative di mercato, …

… come ha ribadito lui stesso durante la conferneza stampa di questo pomeriggio a Collecchio: “Tutti i giocatori che al momento sono del Parma sono qui a mia disposizione e io li prendo in considerazione in ugual misura, senza alcuna differenza”. Stesso discorso per Valdes, il cileno ha le valigie pronte, destinazione Torino: “Valdes oggi non è assolutamente sul piede di partenza, poi non so cosa succederà fino all’ultimo giorno. In ogni caso Gargano non è il giocatore che, per caratteristiche, lo va a sostituire. Uno non esclude l’altro”.
L’avversario ha sete di rivincita: “Conoscendo quanto è forte e il desiderio di rivalsa che nutrirà per esser stata eliminata nei preliminari di Europa League, noi dobbiamo fare una partita di assoluto valore agonistico, con quella determinazione che, una settimana fa, ha fatto pareggiare il Chievo quando ci ha affrontato”.
Udinese-Parma sarà anche la sfida speciale tra Di Natale e Cassano: “E’ naturale che due campioni del genere facciano riflettere le luci della ribalta e le attenzioni su di loro, ma i fuoriclasse devono sempre essere supportati dal collettivo”.
Capitolo formazione: “Le voci di mercato non modificheranno le mie scelte, a meno che non sia un giocatore a chidermi di non giocare. Gli unici indisponibili sono Galloppa e Paletta”. A proposito di Paletta: “Spero di averlo a disposizione dopo la sosta del campionato”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A