Entra in contatto:
Gruppo 3 365768833

Arti Marziali

KSDK: buona prova di Orlandi e Setti in Nazionale

KSDK: buona prova di Orlandi e Setti in Nazionale

Bella esperienza in azzurro per Pierluigi Setti (73kg) e Fabio Orlandi (81kg) che, convocati dalla Direzione Tecnica Nazionale, hanno partecipato sabato alla International Loano Cup a squadre. L'Italia non riesce nell'impresa di salire sul podio di questo importante torneo che ha visto vincitrice la Francia che ha preceduto l'Austria e le Fiamme Oro.

La squadra azzurra guidata da Paolo Bianchessi e composta, oltre dai due allievi del KSDK, da Daniele Ricci (66 kg), Alfredo Mezzadra (73kg), Davide Pozzi (90kg) e Valerio Menale (+90kg), non è riuscita a superare la fase eliminatoria. Dopo aver vinto contro la Spagna per 4 a 1, grazie anche alle vittorie dei nostri 2 allievi, la rappresentativa nazionale cede il passo alla Francia per 3 a 2 (non combatte Setti, perde Orlandi) . Purtroppo non va meglio contro la squadra della Liguria, il punteggio si ferma anche qui sul 3 a 2 con una vittoria di Setti a 73kg e un “rocambolesco incontro” che ha visto protagonista, purtroppo, sfortunato, il nostro Orlandi.

5° Stage Internazionale di Judo “Città di Martina Franca”

Sono rientrati ieri sera gli 8 ragazzi che, seguiti dal nostro tecnico Giulia Vario, hanno partecipato al 5° Stage Internazionale di Judo “Città di Martina Franca” in Puglia.Eleonora Calzetti, Eleonora Crescini, Chiara Lisoni, Diego Soriano, Alessandro Magnani, Marco Diana, Sebastiano Palladino e Enea Corradi sono tornati molto contenti sia per aver avuto l’opportunità di fare Judo con il Maestro 7° Dan Hiroshi Katanishi, che ha svolto un intenso programma di lavoro tecnico, seguito poi dal randori sia in piedi che a terra; sia per l’esperienza della “vita da stage” con pranzi e cene condivisi con i compagni e momenti di allegria e risate durante i giorni e le notti sul tatami.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Arti Marziali