Quest'anno sarà il team "Bardiani Valvole – CSF Inox Pro Team" ad accompagnare i lettori di Sportparma nella magica avventura del Giro d'Italia. Dal 3 maggio e per tutto il Giro d’Italia, l'esperto team manager del team, Bruno Reverberi, racconterà le sue emozioni esensazioni dalla corsa rosa.
Un racconto che si snoderà attraverso le strade di ogni singola tappa. Il nome della rubrica è “Il punto dello Zio”. Reverberi sarà l’esperto “inviato” di bardianicsf.com e sportparma.com. Speriamo sia un “matrimonio” portafortuna per il team emiliano.
Al racconto di Reverberi si aggiungeranno gli aggiornamenti e le curiosità della nostra redazione che negli ultimi anni ha sempre raccontato il Giro attraverso le parole dei protagonisti. Perché lo sport è passione.
IL TEAM BARDIANI CSF: Ecco la squadra del Bardiani Valvole – CSF Inox Pro Team: Sacha Modolo, Stefano Pirazzi, Enrico Battaglin, Nicola Boem, Francesco Manuel Bongiorno, Marco Canola, Sonny Colbrelli, Stefano Locatelli e Edoardo Zardini.
Una squadra che si preannuncia la più giovane al via da Napoli, con un età media di soli 24,3 anni, ben tre corridori neoprofessionisti (Boem, Bongiorno e Zardini) e completamente italiana.
A supportare i nove atleti del Bardiani Valvole – CSF Inox Pro Team, ci sarà uno staff di primo ordine composto da 14 persone: 1 Team Manager, 2 direttori sportivi, 4 massaggiatori, 1 posturologo, 3 meccanici, 1 medico, 1 nutrizionista ed 1 responsabile marketing e comunicazione.