Entra in contatto:
monardi 527834918

PRTV.IT SPORTPARMA

I Panthers calano il tris, Seamen battuti 35-6. Highlights e interviste

I Panthers calano il tris, Seamen battuti 35-6. Highlights e interviste

Terza vittoria in tre partite per i neroargento che al Vigorelli di Milano, dove avevano già  sconfitto i Rhinos, superano i Seamen con un nettissimo 35-6.


Seamen – Panthers 6-35, highlights e interviste di sportemilia

Al Vigorelli di Milano i Panthers Parma centrano il terzo successo in tre partite e restano soli a punteggio pieno al comando del girone A di Ifl a spese dei Seamen, sconfitti per 35-6 al termine di un match a senso unico, dall’esito mai in discussione. Prestazione convincente quella dei campioni d’Italia, con la solita granitica difesa che si fa perforare soltanto a risultato abbondantemente acquisito, e un attacco che cresce con l’affinarsi dell’affiatamento tra Monardi e i suoi ricevitori e il valido apporto delle corse di un incontenibile Ryan e Malpeli Avalli.

Al primo drive Pantere subito in touch down: prima MOnardi si affida alle corse di Christofer Ryan, poi lancia per la bella ricezione di Gavesi sulle 10, quindi trova la ricezione sul limite estrno dell’end zone, e della nostra inquadratura, l’ottimo Finadri per il 6-0. Vergazzoli centra i pali.
Nel drive successivo La Secla guida i Seamen fino alla linea delle 20, poi subisce un sack di Bernardoni e l’intercetto di Karstetter che ruba l’ovale in end zone. Ma anche la difesa milanese crea grattacapi ai Panthers che sul finire del primo quarto sono costretti al punt, ma la ricezione di Abuhoff è difficoltosa e Ryan risce a riconquistare l’ovale. Cambio campo e in pochi down arriva il secondo td: Karstetter riceve l’ovale sulle 15 yard e riesce a correre fino a 4 yards dall’end zone, poi è Ryan a sfruttare i blocchi centraalmente per il primo td personale. Vergazzoli non sbaglia e il tabellone recita 14-0. Il primo tempo si chiude con un intercetto di Fumarola su un disperato tentativo di lancio lungo di La secla, in serata decisamente negativa.

Primo drive della ripresa per i padroni di casa che vengono però costretti al quarto down sulla linea mediana, palla ai Panthers che avanzano con le corse del solito Ryan e con una bella ricezione di Cesari. Il terzo td, secondo personale, porta ancora la firma di Ryan che riceve sulle 10 e si invola in end zone senza trovare opposizione efficace. Vergazzoli si conferma infallibile per il 21-0.

Poco dopo la difesa dei Panthers piazza il colpo del ko: Matteo Malpeli costringe La Secla al fumble ricoperto da Francani sulle 15 yards. Da qui Monardi pesca Ben Jhonson liberissimo al centro per il td che chiude il match, il tabellone recita 28-0 grazie al solito Vergazzoli.
Prima della fine del terzo quarto i Panthers segnano ancora, non prima di mostrare un’azione a dir poco spettacolare: Monardi cede palla a Finadri, passaggio arretrato per Karstetter che lancia per la ricezione spettacolare di Ryan. Azione che porta i Panthers a tiro dell’end zone, raggiunta da Malpeli Avalli che segna il suo primo td stagionale. Vergazzoli timbra il 35-0. Nel finale arriva il td della bandiera dei padroni di casa con
un lancio di 35 yards di La Secla per Santagostino. Il calcio di Abuhoff è bloccato per il definitovo 35-6.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA