Entra in contatto:

Parma Calcio

Intrigo Bernabé, la Fiorentina insiste ma c’è distanza. E spunta Beltran

Parma Inter 31a giornata Serie A 2024 2025 Adrian Bernabe

Il Parma continua ad essere sotto i riflettori del mercato estivo. Dopo Bonny il protagonista è Adrián Bernabé, il centrocampista spagnolo che ha conquistato tifosi e osservatori per qualità, visione di gioco e personalità in mezzo al campo.

La Fiorentina ha fatto il primo passo, mettendo sul piatto 10 milioni di euro per assicurarsi il numero 10 gialloblù. Troppo pochi per la dirigenza crociata che ha fissato il prezzo intorno ai 20 milioni, forte dell’età del giocatore e del rendimento in Serie A (infortuni a parte).

Per provare ad abbassare il prezzo,nei giorni scorsi  i viola hanno offerto M’Bala Nzola (nell’ultima stagione in prestito al Lens) come contropartita, ma il Parma ha rilanciato chiedendo Lucas Beltrán, attaccante argentino classe 2001a, reduce da una stagione altalenante a Firenze. Un nome che potrebbe rappresentare il sostituto ideale di Bonny, appena ceduto all’Inter.

Intanto, a Collecchio si lavora in silenzio, con l’obiettivo di rafforzare la squadra senza perdere l’identità che ha riportato il Parma in Serie A. Il futuro di Bernabé resta incerto soprattutto se, come riporta oggi il Corriere dello Sport, il giocatore ha già dato il suo assenso ad un possibile trasferimento in maglia viola. 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio