Entra in contatto:

Basket

Basket: fine settimana decisivo per le squadre della Valtaro

Basket: fine settimana decisivo per le squadre della Valtaro

Potrebbe essere il fine settimana decisivo per le squadre di pallacanestro della Valtaro. Sono infatti previsti due incontri fondamentali sia per le ragazze della serie B che per i diavoli rossi di promozione.

A cominciare saranno le bianco blu di coach Dellapina che questa sera a Faenza si giocano il primo match point per la salvezza immediata. Dopo la bellissima vittoria di domenica scorsa si rende indispensabile conquistare un’altra vittoria per chiudere subito la pratica salvezza la primo turno. Ovviamente la partita sarà di quelle all’ultimo duello con le romagnole decise a riportare in parità la sfida e salire nuovamente a Borgotaro, domenica prossima, per la gara decisiva. Nelle fila della nostra formazione l’unico dubbio è legato alla presenza di Cecilia Camisa che domenica scorsa ha riportato un infortunio alla caviglia. In settimana l’atleta è stata tenuta precauzionalmente a riposo e si spera che possa essere disponibile per la gara di questa sera.
Domani pomeriggio alle ore 18 al PalaRaschi di Borgotaro comincerà il turno di play out per i ragazzi della Valtarese in promozione. A differenza delle cugine della serie B per i diavoli rossi non è previsto un secondo turno di play out e quindi la sfida è di quelle senza appello. Ad essere opposti ai nostri portacolori saranno i reggiani del Go Basket Albinea che sono arrivati penultimi nel loro girone.
La Valtarese affronterà questo play out con il vantaggio del fattore campo, e quindi l’eventuale bella verrebbe disputata a Borgotaro, ma la prima partita è quella che puoi indirizzare l’esito della sfida. Vincere assicurerebbe alla truppa di coach Allodi la certezza delle eventuale gara decisiva tra le mura amiche e assegnerebbe il match point da giocarsi settimana prossima in terra reggiana. I Diavoli Rossi arrivano a questo incontro con la formazione al completo e questo è sicuramente un aspetto fondamentale per giocarsi le possibilità di salvezza. Per questo motivo ci si attende il pubblico delle grandi occasioni e siamo certi che tutta la valtaro risponderà all’appello.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket