Entra in contatto:
battaglia 355514243

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, sono ore decisive per Battaglia, Mariga e Strasser

Calciomercato: Parma, sono ore decisive per Battaglia, Mariga e Strasser

clubahuracan.comDopo aver sistemato la fascia sinistra con l'arrivo di Mesbah, adesso le priorità  del Parma sono a centrocampo, soprattutto dopo la partenza di Acquah e Musacci. Nelle ultime ore il clun ducale ha intensificato le trattative con l'Huracan per aver subito il centrocampista Rodrigo Battaglia (21 anni), un vecchio pallino del dt Preiti e dell'ad Leonardi.

Il contratto del giocatore scade a giugno, ma il Parma sta cercando di portarlo in Emilia già nei prossimi giorni. Si discute della cifra per completare l’operazione. Il Parma avrebbe offerto circa 150mila euro. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità. Battagli fa parte della nazionale argentina Under 21 con cui ha totalizzato 12 presenze.
Intanto riprende quota il nome di McDonald Mariga: lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per il ritorno a ‘casa’ del centrocampista ora in forza all’Inter. Restiamo a centrocampo: nella’mbito dell’operazione Zaccardfo-Mesbah, Parma e Milan hanno raggiunto un accordo di massima per il prestito con diritto di riscatto di Strasser. Domani, o la massimo la prossima settimana, il centrocampista della Sierra Leone dovrebbe sostenere le visite mediche a Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A