"Fortunatamente abbiamo un organico ampio, si è visto ieri con Amauri che, una volta entrato, ci ha fatto vincere". Tommaso Ghirardi torna a parlare il giorno dopo la sofferta vittoria del Parma contro il Palermo. Lo fa ai microfoni di Radio Sportiva.
Il patron dei crociati parla anche di calciomercato, argomento molto caldo in questi giorni: “Ciliegine sulla torta non ce ne saranno perché la squadra sta andando bene così. Potremmo integrare la rosa in quel paio di ruoli dove siamo maggiormente scoperti”. In primis la fascia sinistra. A propositov: è sfumato l’agerino Mesbah del Milan, il giocatore è ad un passo dal Galatasaray.
Mercato a parte domenica al Tardini arriva la Juventus, una sfida che infiamma la tifoseria. Ma Ghirardi (tifoso bianconero fin da bambino) preferisce volare basso: “E´ una partita che viene al momento giusto. Non c’è bisogno di caricare ulteriormente la squadra, siamo imbattuti in casa e vorremmo rimanerlo. Anche se quella bianconera è la squadra più forte, abbiamo battuto l´Inter due volte e pareggiato col Milan. Il Parma deve essere una provinciale di lusso, deve avere cattiveria ma neanche nascondersi con qualche giocatore di livello più alto”.